Il nostro team
Nicole
Efficiente, esaustiva e gentile.
Giovanissima mamma, lavora nell’ufficio dell’agenzia di Ancona, e talvolta presta servizio anche a Falconara Marittima. Nicole è il perfetto equilibrio tra paranoia e perspicacia.. Veloce nel capire i problemi e altrettanto rapida nel mettere in atto soluzioni precise e ben organizzate. La sua capacità di non lasciare nulla al caso è una delle sue qualità più apprezzate.
Claudia
Risolutiva, iperattiva e generosa.
Dopo anni passati nella ristorazione, Claudia ha deciso di rimettersi in gioco, portando il suo valore aggiunto ai nostri clienti. Non teme il cambiamento, anzi, lo abbraccia con passione. A volte ci sarebbe da ricordarle di staccare la spina nel weekend e non pensare se il famoso Mario Rossi ha ricevuto la sua email, ma d’altronde, quando fai le cose col cuore, è difficile fermarsi.
Argisa
Puntuale, paziente e garbata.
Argisa è la nostra collaboratrice storica, e con il tempo ha affinato l’arte di far risparmiare tempo ai nostri clienti. Se chiami il nostro ufficio, probabilmente sarà lei a rispondere e risolvere il tuo problema prima ancora che tu abbia bisogno di visitare uno dei nostri sportelli. Spirito libero lavora in smart working in quel di San Benedetto. Può succedere di trovare la linea occupata, abbi pazienza nè ricevai in abbondanza: probabilmente un cliente si è sentito di confidarsi con lei oltre i problemi delle bollette. Da qui alla santità il passo è breve.
Mara
Metodica, riservata e risoluta.
È una persona su cui puoi contare per fare le cose nel modo giusto, senza lasciare nulla al caso. A volte si prende troppo sul serio ma non le si può negare che è esattamente quello che fa anche col suo lavoro. Non ama apparire o stare sotto i riflettori, meglio non chiederle una foto!
Rita
Solare, ambiziosa e empatica.
Rita è un concentrato di entusiasmo e determinazione. Impiegata allo sportello di Senigallia, porta una ventata di energia positiva al team. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, la sua ambizione è pari solo alla sua vena artistica. Ma attenzione: la sua empatia è tanto forte quanto la sua emotività. Occhio a raccontarle storie tristi, perché con Rita la lacrima facile è sempre dietro l’angolo.